[RoLUG] Iniziamo con i documenti operativi: tessere

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sun, 2 Feb 2003 01:09:06 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die postridie Kalendas Februarias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> sinceramente, mi pare difficile... al mucca ad esempio hanno la cosiddetta vip
> card, che dà diritto al 5% di sconto. Tuttavia non le danno via facilmente,

causa acquisto di nuovo alimentatore (sigh!) sono passato oggi da Mucca, e c'ho
buttato parola (prima di sapere della VIP card ;P ): la risposta e` stata
favorevole, il sig. Mucca (perdonatemi ma non ricordo il nome 8| ) ha detto che
ne parleremo con calma, cmq si potrebbe fare la VIP card automatica per gli
iscritti al RoLUG...
..e uno.
In settimana prossima sento l'Hi-Tech e la In&Out come sono messi, poi vi so
dire...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG