[RoLUG] Iniziamo con i documenti operativi: tessere

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 3 Feb 2003 20:21:38 +0100

On Mon, 3 Feb 2003 00:40:06 +0100
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:

> A volte proprio non ti capisco :/
No questo dovrei dirlo io... Che centrano i barboni?
Lo dici sempre che qui siamo degli appassionati, non vogliamo vendere
nulla e poi concordi con queste trovate da new economy? A me non piace pigliare
per il culo la gente, piuttosto dico come stanno le cose senza voler convincere
nessuno del fatto che sponsorizzarci lo fara star bene fisicamente, psicologicamente e
spiritualmente! Io odio le preghiere, amo i fatti. Se volete iniziare
ad affiliare il rolug a tutti i negozi di pc, mostrare delle tessere olografiche
per attirare gente, ingegnarsi nelle operazioni di propaganda, fate pure, io
mi stacco e fondo un'altro lug e vi rubo pure le interviste alla televisione ;-P
Mi aspetto una risposta lunga almeno il doppio di questa, eh Ciro! :-)

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster