[RoLUG] Iniziamo con i documenti operativi: tessere

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Mon, 3 Feb 2003 23:09:51 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die tertio Nonas Februarias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> No questo dovrei dirlo io... Che centrano i barboni?

ricordi il discorso di Beautiful? Piu` o meno la stessa cosa... ;)

> per il culo la gente, piuttosto dico come stanno le cose senza voler convincere

idem, non si tratta di pigliare per il culo la gente, si tratta di tirar fuori
soldi nella quantita` maggiore possibile per fare (imho) del bene, alla gente.
Solo che la gente non capira` all'inizio (nemo propheta in patria), quindi
dobbiamo usare le loro stesse armi...

> Mi aspetto una risposta lunga almeno il doppio di questa, eh Ciro! :-)

stavolta ti deludo: troppo sonno, e poi l'argomento mi pare secondario, rispetto
ai problemi che abbiamo al momento ;)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG