[RoLUG] Varie ed eventuali

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Feb 2003 00:16:48 +0100

Alle 23:42, luned=EC 3 febbraio 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> *** Call for papers

*OTTIMA* idea...
di lavoro mi pare ce ne sia abbastanza per tutti, diamoci da fare. intant=
o mi=20
propongo per questi, ed in ogni caso sono disposto a tappare gli eventual=
i=20
buchi che rimangono:

> [...]

> =09  howto esistenti, concentrato sul partizionamento, la scelta dei
> =09  pacchetti, la configurazione del modem (particolarmente interni,
> =09  Lucent, HCF, HSF);

> =09- *Introduzione alla documentazione di Linux* : come trovare e muove=
rsi
> =09  nella documentazione ciclopica di Linux, riferimenti al PLUTO, al
> =09  ILDP, a /usr/share/doc/, a `man man`, a Google, ai newsgroups e ai
> =09  miliardi di Mailing Lists in rete, come usare tutto cio`;
> =09- *Quick Reference: HOWTO* : dove trovare la documentazione di cui

questi ultimi due secondo me potrebbero anche essere fusi fra loro...

> *** Luca Dall'Ara
> Per mercoledi` pomeriggio mi tengo libero.

visto che mercoled=EC sono aperti dalle 16 alle 18 direi ci si potrebbe t=
rovare=20
alle 16 davanti a casa di fabrizio (cos=EC siamo vicini).

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it