[RoLUG] Iniziamo con i documenti operativi: tessere

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Feb 2003 13:36:26 +0100

On Mon, 3 Feb 2003 23:09:51 +0100
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:

> ricordi il discorso di Beautiful? Piu` o meno la stessa cosa... ;)
Lo ricordo e continuo a non capire: che centra il fatto che a qlc piace fare
marketing sfrenato con la possibilita che questo nuocia all'img del rolug?

> idem, non si tratta di pigliare per il culo la gente, si tratta di tirar fuori
> soldi nella quantita` maggiore possibile per fare (imho) del bene, alla gente.
> Solo che la gente non capira` all'inizio (nemo propheta in patria), quindi
> dobbiamo usare le loro stesse armi...
Dai Ciro non immedesimarti nel messiahhhh... stai involvendo per caso? Erano tanto
belli i tuoi discorsi sul gruppo di appassionati che non vuole convincere nessuno,
che agisce per crescere e si aiuta come i primi programmatori del MIT...
> stavolta ti deludo: troppo sonno, e poi l'argomento mi pare secondario, rispetto
> ai problemi che abbiamo al momento ;)
L'argomento non è per nulla secondario IMHO, e ti scuso solo perche hai sonno! :-)

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster