[RoLUG] soci e db

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Feb 2003 14:19:34 +0100

Alle 14:11, marted=EC 4 febbraio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Occorre decidere quali dati usare per registrare i soci, senno
> non possiamo continuare con lo sviluppo delle interfacce...
> Se ci sono problemi di privacy si puo far firmare una delibera?
> I dati restano nel db, non sara sicurissimo ma cmq non chiediamo mica
> info segrete ai soci... (nome cognome nascita e luogo di abitazione...)
> Penso sia una cosa importante in previsione dei vari microlinuxday, dov=
> si tireranno su altri soci, no?

non credo neanche io che per una cosa del genere ci possano essere proble=
mi,=20
poich=E8 i dati non verranno utilizzati in alcun modo. Sarebbe cmq utile=20
conoscere il parere del nostro avvocato... ci sei stefano?

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it