[RoLUG] soci e db

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Feb 2003 14:28:17 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die pridie Nonas Februarias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Occorre decidere quali dati usare per registrare i soci, senno
> non possiamo continuare con lo sviluppo delle interfacce...
> Se ci sono problemi di privacy si puo far firmare una delibera?
> I dati restano nel db, non sara sicurissimo ma cmq non chiediamo mica
> info segrete ai soci... (nome cognome nascita e luogo di abitazione...)
> Penso sia una cosa importante in previsione dei vari microlinuxday, dove
> si tireranno su altri soci, no?

i dati necessari sono: Nome, Cognome, data e luogo di nascita, recapito.
Eventuali sono invece numero di telefono, email, e quant'altro.
Si possono dare i propri dati richiedendo che siano tenuti ad uso esclusivo
dell'associazione (i.e.: niente pubblicazione su web, niente divulgazione,
utilizzo esclusivo per comunicazioni e gestione dell'associazione).
Il socio deve firmare per la legge sulla privacy se acconsente che i suoi dati,
e quali, siano resi pubblici o mantenuti privati.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG