[RoLUG] Argomenti vari (lungo ma con indice!)

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 05 Feb 2003 07:42:48 +0000

>Primo: Ferdinando (e il sito). Io sarei MOLTO contento di aiutarti per il
>sito, ma purtroppo non conosco il php neanche di striscio. In compenso
>imparo
>in fretta :-)))

1) Sarebbe bello che qualcuno aiutasse Ferdinando
2) Ogni figura deve poter essere sostituibile (se vogliamo che RoLUG resista
nel tempo)

>marketing sfrenato
Le uniche entrate di RoLUG saranno date dai tesseramenti a da possibili
donazioni (in generale alla gente non piace donare).
15 euro per alcuni sono pochi, per altri possono essere tanti. Penso sia
giusto a fronte di una regalia di 15 euro almeno cercare di dare delle
agevolazioni e speriamo presto anche dei servizi.

>Siamo RoLUG, dunque rappresentiamo Linux a Rovigo. Responsabilita'
>non da poco.

Prima non c'era niente.
Qualsiasi nuova cosa sara' sicuramente meglio.
Inoltre se c'e' la volonta' di trovare la strada giusta, la si trovera' solo
imboccando piu' volte anche strade sbagliate.

>Secondo: RoLUG papers. Sono una cosa MOLTO buona

:)
Ovviamento abbiamo bisogno dell'apporto di tutti.
Tutti siamo sovraccarichi di impegni.

>Terzo: il .doc di Fabrizio. Come dice lui non e' adatto a principianti di
>Perl, ma a chi gia' lo conosce.

Non proprio.
Lo scopo piu' che insegnare e' incuriosire, ma nello stesso tempo dare
alcuni strumenti utili su cui ci si potra' basare in futuro (scheletri di
programmi).

>Quarto: ritengo i microlug e i linux day locali  cosa buona e giusta. Ma
>vale
>quanto su esposto: dobbiamo stare attenti a non fare buchi nell'H2O con gli
>incontri "distaccati", dato che rappresentiamo Linux. Se non viene nessuno
>non e' un bel vedersi. Facciamo incontri solo se abbiamo una buona risposta
>da parte del pubblico.

Vale quanto detto sopra. Le delusioni dovranno arrivare. Ma se il tutto
verra' fatto con buone intenzioni, sicuramente arriveranno i risultati.

Fabrizio

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail