[RoLUG] Argomenti vari (lungo ma con indice!)

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Wed, 5 Feb 2003 01:29:38 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Nonis Februariis MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> quelle cariche sono necessarie per una associazione. IMHO: 3 probiviri
> inutili, revisori dei conti per ora pure... troppi 9 componenti CD... Cmq

le ho messe per vari motivi:
1. preferisco di gran lunga decentralizzare il potere, in maniera che uno guardi
	l'altro e l'altro guardi l'uno... finche' siamo tra noi mi fido, ma in
	futuro non si puo` mai sapere (ne ho gia` avuto esperienza quando sono
	uscito dal Liceo, con i rappresentanti che sono andati su e la fine che
	ha fatto il Charta Magna :/);
2. offre una possibilita` per "sentirsi importanti" a molti soci, motivando il
	lavoro (non retribuito, ricordiamolo) che questi fanno per il RoLUG...
	una gratificazione personale in cambio del tempo e della fatica spesi;
3. in fin dei conti, da` prestigio all'associazione.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG