[RoLUG] Installazione redhat?

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 5 Feb 2003 20:04:51 +0100

Alle 16:33, mercoled=EC 5 febbraio 2003, Marco Prando ha scritto:
> 1.        ATAPI CD-ROM      none
> 2.        Removable Device   legacy floppy
> 3.        IDE Hard Drive         WDC WD15....
> 4.        Other Boot Device   disabled

se vuoi fareil boot da cd devi modificare il punto 1 e scegliere il tuo=20
lettore.=20
Tuttavia il fatto che ci sia scritto "ATAPI CD-ROM      none" mi fa pensa=
re=20
che tu abbia un lettore cd scsi. in quest' ultimo caso dovresti provare a=
=20
vdere se sotto Other Boot Device ti lascia scegliere il lettore.
nel caso tu abbia un cd scsi mi sai dire che controller scsi hai?

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it