[RoLUG] SSL

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Thu, 6 Feb 2003 14:17:35 +0100

Ho studiato un attimo la situazione SSL, visto che mi avete buttato
l'idea di scambio passwd con https... non si puo fare :-/
Sul server non c'è installata la versione di apache contenente le
estensioni OpenSSL, ne httpd.conf ha direttive per l'ascolto sulla
porta 443... L'unica sarebbe usare GnuPG per inviare la mail contenente
la passwd cryptata: come diceva piu di qlc, uno si associa se ne ha
veramente intenzione, se vuole partecipare davvero (as si, scremare i
perdigiorno...) quindi non penso ci siano problemi se usassimo GnuPG :-)
Allora che si fa?

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster