[RoLUG] SSL

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Thu, 6 Feb 2003 14:49:24 +0100

On 14:17, giovedė 6 febbraio 2003, Ferdinando Pucci wrote:
> Ho studiato un attimo la situazione SSL, visto che mi avete buttato
 [cut]
> Allora che si fa?
Secondo me non a tutti va bene usare GnuPG. Io penso che non ci siano grossi
problemi nell'usare la posta normale.... Non penso che saranno tutti li a
leggere le nostre password! Io la penso cosė, e voi??
Semmai se in futuro avremo un server nostro cambieremo abitudini....

Ciao a tutti!

PS x pucci:
ho studiato il listato... non mi pare sia complicato, anche se non conosco
ancora le funzioni "di libreria" di PHP. Cmq mi informo:-)) Ciao e grazie.