[RoLUG] Re: installazione redhat?

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 6 Feb 2003 21:05:29 +0100

Alle 00:12, gioved=EC 6 febbraio 2003, xquadro ha scritto:
> Ho guardato il Controller SCSI:
> ACARD AEC67105/67125 PCI SCSI Adapter      versione hardware 002
> Ci sono due file come driver, ma penso non vadano bene per linux, sempr=
e se
> c=92entrano qualcosa !?! (perdonate la mia ignoranza hardware!)

arrrghh... ho cercato per mezz' ora notizie sul tuo controller senza trov=
are=20
nulla, per poi scoprire che l' ultima cifra del nome del modello non =E8 =
"5" ma=20
"s" :-((
a parte tutto ho scoperto una cosa: a quanto ho capito il tuo controller =
_non_=20
supporta il boot, quindi niente boot da cd :-(
l' unica cosa che mi viene in mente adesso, =E8 quella di copiarsi la dis=
tro su=20
hard disk e poi fare il boot da dischetto.

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it