[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Fri, 07 Feb 2003 15:06:02 +0000

Ferdinando,

>Non dicevi di perl 6...? Lui puo fare crosscompiling?

Perl 6 potra' generare un codice intermedio come Java (se ho capito bene :)

>Non vuol dire nemmeno "speculativo". Certo che ci sono soldi, e allora? Non
>li
>possiamo usare per crearci opportunita di lavoro, o almeno non come scopo
>primo,
>cosa che mi pare a te interessi molto, troppo...
>Perl day, saturday linux con perl, vuoi farti conoscere in giro, ok, ma non
>usarci!

Ben pronto a ritirmi da ogni progetto e rinchiudermi in casa (visto che al
momento ho dedicato molto tempo e idee, non ho visto ancora seri risultati e
in casa e' dove guadagno di piu').
Inoltre, sono sempre stato uno spirito individuale ed ho sempre pensato che
da solo avrei fatto piu' in fretta e meglio che in gruppo.
Sto facendo uno sforzo serio per cercare di pensare in ottica di gruppo e al
momento tutto quello che sto cercando di fare e' per cercare di creare un
LUG diverso dai LUG stantii e muffosi che ho visto in giro.

>tempo
>LUG != AZIENDA

Open mind != close mind.

>Non interessa ad un LUG questo dicorso, perche un LUG non ha fini
>commerciali.
>Non l'hai ancora capito... te puoi fare quello che vuoi, ma non puoi
>pretendere
>che un LUG ti segua in cio, è contro il nostro manifesto, contro la GPL!
>Un LUG fa per passione, il piu possibile svincolato dai soldi. Non ci si
>sta nascondendo
>dietro un dito, ma dietro una quercia, la quercia GNU, che nemmeno una
>multinazionale
>come la M$ è riuscita (e mai riuscira) ad abbattere.

Io ho tante bandiere ma soprattutto la mia.
Voglio essere libero in senso globale.
Libero di usare cio' che e' meglio per me in ogni specifica occasione.
Libero di scegliere il software migliore e anche di comprare il software
migliore pur di risolvere il mio problema.
Non mi interessa la finta liberta' che mi obbliga a scelte forzate.
Come non devo essere obbligato a comprare Win, non voglio essere obbligato
ad usare, citare, scrivere solo di software free.

Scusa ma liberta e' un altra cosa!
Questo era il punto per cui litigai 4 o 5 anni fa con PLUTO.

Fabrizio

The new MSN 8: smart spam protection and 2 months FREE*