[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Fri, 7 Feb 2003 19:47:46 +0100

On 16:06, venerd́ 7 febbraio 2003, Fabrizio Pivari wrote:
[cut]
> Libero di usare cio' che e' meglio per me in ogni specifica occasione.
> Libero di scegliere il software migliore e anche di comprare il software
> migliore pur di risolvere il mio problema.
> Non mi interessa la finta liberta' che mi obbliga a scelte forzate.
> Come non devo essere obbligato a comprare Win, non voglio essere obbligato
> ad usare, citare, scrivere solo di software free.

A tutto il RoLUG, a titolo informativo, sappiate che anche io la penso cosi'.
Forse non vi piacera', ma queste sono le mie idee....
In ogni caso non sto accusando o difendendo Fabrizio o Ferdinando. Sappiate
solo che la penso cosi'. Come dice il nostro despota illuminato (la pianto,
giuro! :-)) in certi casi NON e' possibile (per ora...) avere applicazioni
del calibro di quelle non-free... E forse non lo sara' mai... Raga noi
dobbiamo portare avanti le idee del SW Libero, ma e' autodistruttivo
escludere qualsiasi altra forma di software. E' utopia, almeno per ora. Tempo
fa un simpatico vampiro mi disse: "Mai chiudersi a riccio". Ne ho fatto il
mio motto.
Ciao
   Enrico.