[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Miglio rolug@lists.linux.it
Sat, 08 Feb 2003 11:06:29 +0100

On 07/02/2003 at 19.47 Enrico Marchetto wrote:

>On 16:06, venerd=EC 7 febbraio 2003, Fabrizio Pivari wrote:
>[cut]
>obbligato
>
>A tutto il RoLUG, a titolo informativo, sappiate che anche io la penso
>cosi'.

LUG sta per linux user group. Io non intendo aderire a crociate a favore o=
 contro il sw libero. Io voglio solo conoscere le possibilit=E0 tra cui=
 posso scegliere, comprese quelle non free.
Se nel nostro statuto sta scritto che dobbiamo promuovere il software=
 libero e censurare tutto il resto a me non sta bene. Una cosa non =E8=
 meglio di un'altra solo perch=E8 =E8 free, spero che questo sia chiaro a=
 tutti. Per=F2 =E8 bene sapere che esistono alternative, che magari non=
 fanno bene tutto, ma fanno bene quel che mi serve. Ma se quello di cui ho=
 bisogno lo fa solo un qualcosa che =E8 shareware o a pagamento =E8=
 stupido, dal mio punto di vista, ignorarlo, o nasconderlo agli altri.

Nicola