[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 8 Feb 2003 11:34:28 +0100

On Fri, 7 Feb 2003 19:47:46 +0100
Enrico Marchetto <enrico.m82@libero.it> wrote:

> A tutto il RoLUG, a titolo informativo, sappiate che anche io la penso cosi'.
> Forse non vi piacera', ma queste sono le mie idee....
Certo, cio *non* ti impedisce di far parte del nostro lug,
> In ogni caso non sto accusando o difendendo Fabrizio o Ferdinando. Sappiate
> solo che la penso cosi'. Come dice il nostro despota illuminato (la pianto,
> giuro! :-)) in certi casi NON e' possibile (per ora...) avere applicazioni
> del calibro di quelle non-free... E forse non lo sara' mai... Raga noi
Come non lo sara mai?!? O_o
Perche dubiti di cio? =)
IMHO è questione di tempo e di fiducia che ci verra (e ci sta venendo)
riconosciuta sempre piu!
> dobbiamo portare avanti le idee del SW Libero, ma e' autodistruttivo
> escludere qualsiasi altra forma di software. E' utopia, almeno per ora. Tempo
Mh... mi vengono in mente un sacco di cose moooolto piu utopiche di questa ;-)
"Gianni!!! Sono ottimista!" :-P
> fa un simpatico vampiro mi disse: "Mai chiudersi a riccio". Ne ho fatto il
> mio motto.
Esatto! Perche ti chiudi a ricciuolo verso il futuro? Le cose cambiano
molto in fretta! Non ostacoliamo un cambiamento che tutti vogliamo!
Se ci mettiamo di quest'ottica non lo favoriamo di certo imho.
Desideriamo che il sw libero si diffonda sempre piu?
Usiamolo.
Desideriamo che gli standard web della w3c siano usati da tutti i browser?
Usiamoli.
Desideriamo che il copyleft protegga il diritto d'autore sulle
nostre creazioni mantenendole libere?
Usiamolo.
Desideriamo che ...

--