[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 8 Feb 2003 12:20:08 +0100

On Sat, 08 Feb 2003 10:52:43 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Tutti chi?
-_-
Ovviamente stavo parlando di tutti i componenti del rolug...
Scusa se non era chiaro, ma cmq mi pare ti stia arrampicando sugli specchi,
invece di discutere sulle questioni fondamentali che ho argomentato
tiri fuori altre faccende (peraltro interessanti, eh!) :-)
> Pagare un lavoro ben fatto e' un principio corretto.
> Ovviamente pagare il giusto.
Perfettam d'accordo!
> Gran parte delle aziende, che ovviamente sono ben disposte a risparmiare ma
> solo avendo un prodotto equivalente, altrimenti sono anche disposte a
> spendere (sempre il giusto e con la giusta qualita').
> Discorsi analoghi per liberi professionisti, PA, ...
Vedi risposta data a Diego pls.
> Per gli studenti il discorso e' diverso. Ma fino ad oggi se la sono cavati
> con la copia.
O passando a Linux... ;-)

--
GnuPG info     rovigo.linux.it