[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 08 Feb 2003 13:40:06 +0000

Ferdinando,

>Nella vita ci sono cose da capire al volo,

Quindi dividi il mondo tra svegli e addormentati?
E da che parte ti metti?
In US niente e' scontato ed inizio a ritenerlo un approccio corretto.
Qualsiasi libretto di istruzioni e' a prova di deficiente.
Meglio cosi' che avere delle strane sorprese dopo.

>Se ti siedi al ristorante è ovvio che pagherai il coperto,

Si ma sarebbe bello sapere prima se si paga alla romana od ognuno il suo per
poi non avera la spiacevole sorpresa che te hai mangiato due cose ed hai
pagato come quello che ha mangiato per dei mesi.
Di questi svegli e' piena l'Italia. A questo punto preferisco rimanere tra
quelli che dormono.

>se entri in un lug è ovvio che ne condividi il manifesto, o no?

Ma visto che eravamo in 20 a fondare un'associazione non e' detto che:
1) tutti e 20 abbiano letto il manifesto
2) tutti e 20 approvino pienamente il manifesto
3) il manifesto non e' scolpito nella pietra (chi l'ha fatto? E' nazionale?
Regionale? Provinciale? ...)
4) io ritengo che dare per scontate cose di una tale importanza siano di una
gravita' incredibile, cosi' come e' stato grave l'errore della mail list
pubblica senza avere opportunamente per avvisato.

Fabrizio

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963