[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 14:02:05 +0100

On Sat, 08 Feb 2003 13:40:06 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Quindi dividi il mondo tra svegli e addormentati?
> E da che parte ti metti?
Divido il mondo in tante parti quante sono le persone che lo abitano.
Spero con questa risposta di farti capire che tipo di persona sono
e di non sentire piu provocazioni insulse del genere.
> In US niente e' scontato ed inizio a ritenerlo un approccio corretto.
Infatti la M$ è americana... tutto combacia mi pare: la casa di bill
non vuole altro che rendere "zombi" gli utenti dei loro sist op per avere
tanti "addicted users" paganti ;-)
> Si ma sarebbe bello sapere prima se si paga alla romana od ognuno il suo per
> poi non avera la spiacevole sorpresa che te hai mangiato due cose ed hai
> pagato come quello che ha mangiato per dei mesi.
LOL
> Di questi svegli e' piena l'Italia. A questo punto preferisco rimanere tra
> quelli che dormono.
Io no. Se vogliamo fare un paragone, questa tua decisione ti mette in condizioni
di essere "falciato" dalla selezione naturale (è un paragone!), in quanto la vita
(dal punto di vista biologico ma facciamo un porting in questo contesto;-) è una
gara spietata. Preferisco prenderla con filosofia e destreggiarmi tra quelli che
chiami "svegli d'Italia", cioe preferisco vivere, in quanto arrendersi e smettere
di lottare significa morire.

> Ma visto che eravamo in 20 a fondare un'associazione non e' detto che:
> 1) tutti e 20 abbiano letto il manifesto
Vedi risposta di Nicola.
> 4) io ritengo che dare per scontate cose di una tale importanza siano di una
> gravita' incredibile, cosi' come e' stato grave l'errore della mail list
> pubblica senza avere opportunamente per avvisato.
Forse hai ragione, nessuno c'ha pensato al momento giusto, nemmeno tu ;-)
Cmq meglio tardi che mai! ^_^

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster