[RoLUG] Manifesto e polemiche

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sat, 8 Feb 2003 17:23:23 +0100

Mi spiegate a cosa serve un thread che va avanti ab infinitum senza conlusioni
(perche' a una conlusione non arriverete mai) ?
Bene, la mia proposta, da membro del gruppo prima ancora che da vicepresidente,
e` questa: stiamo diventando un'associazione, il manifesto era una bozza
risalente a quando eravamo in cinque, percio` imho possiamo farne una v.2.0.
Quello attuale sara` la base, tutti proporranno le proprie modifiche, e poi si
votera` a maggioranza per l'approvazione. Senza polemiche.
Semplice e *democratico* , no?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG