[RoLUG] Manifesto e polemiche

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 09:40:54 +0100

Alle 17:23, sabato 8 febbraio 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Bene, la mia proposta, da membro del gruppo prima ancora che da
> vicepresidente, e` questa: stiamo diventando un'associazione, il
> manifesto era una bozza risalente a quando eravamo in cinque, percio`
> imho possiamo farne una v.2.0.=20
> Semplice e *democratico* , no?
ottima idea Ciro!
Credo che ognuno di noi la pensi in un modo un po' diverso, anzi sicurame=
nte=20
:-), quindi imho tutti dovrebbero scrivere un proprio minimanifesto su=20
RoLUG e poi si potrebbe passare alla fusione dei punti.
si potrebbe anche discutere il contrario cio=E8 fissare i punti e poi scr=
ivere=20
ma trovo che questo limiti un po' il pensiero di ognuno.

--
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it