[RoLUG] Manifesto e polemiche

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 20:55:09 +0100

On Sat, 8 Feb 2003 22:28:49 +0100
Manuele Rampazzo <manu@linux.it> wrote:

Innanzitutto grazie a Manu per prendersi ancora la briga di starci dietro...
No aspe, non dietro, a fianco... ;-)
Questo pezzo sotto riportato è molto importante, ma specificherei una cosa
per rendere meglio il concetto (se è questo che Manu voleva esprimere):
> Vorrei ricordare infatti a chi dice che a lui interessa esclusivamente
> "Linux" che se questo software può già essere una vera scelta
	/^\
e non gli importa del fatto che sia libero o meno

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster