[RoLUG] Manifesto e polemiche

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sun, 09 Feb 2003 17:22:42 +0000

Manuele,

>Perdonatemi se intervengo,

Non voglio rispondere punto a punto ad ogni tua argomentazione.
Semplicemente penso che:
1) Ogni LUG deve avere la possibilita' di fare la sua strada con le sue
gambe
2) Come Padova quanti anni fa siete partiti? 4, 5?
Avrete fatto i vostri flame e raggiunto i vostri assestamenti interni.
3) Penso non sia corretto in un ml list RoLUG avere una specie di
supervisore esterno che interviene per consigliare caldamente la strada
corretta
4) Per me LUG e' semplicemente Linux User Group. Non sono interessato a
tutte le pseudofilosofie, correnti di pensiero, politica, ... che qualcuno
ci vuole ad ogni costo appiccicare.
5) Per me e' importante che RoLUG sia anche in grado di soddisfare le
esigenze in ambito Linux del territorio.
Perche' dovrei avere due cappelli: RoLUG per fare la promozione che poi con
differente cappello dovrei trattare in modo pseudo commerciale?
Non mi interessano i sotterfugi e amo la trasparenza. Se qualcuno come e'
gia' successo dice: "non riesco ad installare ... sarei anche disposto a
pagare" non capisco perche' dovrei togliere il cappello RoLUG e mettermene
uno aziendale quando come RoLUG potrei fare prezzi molto vantaggiosi e le
entrate RoLUG potrebbero alimentare le iniziative RoLUG!
Questo in linea di principio e magari tra qualche anno :)

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*