[RoLUG] elenco relatori cnf su linux all'itis

ben rolug@lists.linux.it
Sun, 09 Feb 2003 19:14:46 +0100

Roccatello Eduard wrote:

> unica cosa che non credo possa essere sostituita è AutoCAD (a meno che non
> esista una soluzione efficiente anche per linux e io non ne sia a
> conoscenza. i vari cad che ho provato su linux fanno un po' pena in
> confronto ad AutoCad e ad ArchiCad).

esiste il cad della bentley ...nn mi ricordo + come si chiama
(forse microstation ? ) .
Credo che venga usato sotto solaris a architettura a ferrrara ....
per quello che so è un ottimo prodotto ma costa come un cad con il difetto
di essere poco diffuso ... nn zo ze mi zpiego ;-)

> sarebbe bello mostrare anche la possibilità di "squiddare" (!) la
> navigazione web in modo da controllare certe visite a siti un po' hard :-P

oppure farne il caching per evitare inutili attese :-)
ciao
Luca