[RoLUG] Manifesto e polemiche

Manuele Rampazzo rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 20:25:18 +0100

On Sun, Feb 09, 2003 at 06:51:42PM +0100, Miglio wrote:
> Nel senso che non devo parlare di quello che il free (nel senso di non
> proprietario) non è in grado di fare, per non parlare di quello che il
> proprietario fa fin troppo bene.

Certo, potresti farlo, ma che motivo hai di farlo? Non vedo perché
dovresti fare pubblicità ad un software proprietario senza che la casa
produttrice di tale software ti paghi. Nè comprendo perché dovresti
parlare di un qualcosa dannoso a Linux ed al suo modello di sviluppo.

:-) Ciao :-)

Michail Bakunin (1814 - 1876)