[RoLUG] Manifesto e polemiche

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 12:31:01 +0100

On Sun, 09 Feb 2003 18:51:42 +0100
"Miglio" <xmiglio@freemail.it> wrote:

> Nel senso che non devo parlare di quello che il free (nel senso di non
> proprietario) non è in grado di fare, per non parlare di quello che il
> proprietario fa fin troppo bene.
Hai ragione in cio, ma è sufficiente dire "qui il sw libero è carente al
momento, si è costretti ad usare sw chiuso. Non appena avremo sw libero
all'altezza anche in questo campo potremo [[scegliere]] anche qui!",
Punto. Senza andare a tirare fuori nome e cognome di ogni sw
proprietario utile in questi casi (sempre che non lo chieda
l'interlocutore, ed in questo caso solo se è un dialogo a tu per tu, e
non un talk). Mi pare onesta come cosa, che ne pensi Nicola?

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster