[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 21:24:47 +0100

On Sun, 9 Feb 2003 16:12:52 +0100
Light Demon <mailing01@libero.it> wrote:

> non vorrei intromettermi in una situazione gia abbastanza "pesante" però
Vai tranquillo, la situazione è tesa al punto giusto :-))
Non porto e non portero rancori per delle discussioni! Anzi, piu "litigo"
e piu mi sento amico dell'"avversario" ;-)
> vorrei solo "ricordarti" che in realtà se non ci fosse stata M$ molto
> probabilmente non avresti avuto il pc nemmeno tu, e sopratutto che nonostante
Supponi pure che sia cosi, che [[all'inizio]] sia stato merito della M$ la diffusione
dell'informatica e blablabla. Il fatto che in seguito abbia *approfittato*
dell'ignoranza (nel senso buono di non sapere) dei suoi utenti per incastrarli
nel suo circolo fazioso e vizioso, togliendo loro la liberta di scelta,
lo trovo imperdonabile.
> Windows non sia ne affidabile, ne stabile, ne sicuro ne tutto quello che vuoi
> ha dalla sua un "tasso" di user friendly che ha permesso la diffusione
> mondiale del pc, vorrei precisare inoltre che per mooolte "persone medie" il
> pc non è altro che un elettrodomestico (tanto per farti capire che non tutti
> sono così "svegli")
Intanto è stato Fabrizio a tirar fuori il termine "svegli", e non è di certo uscito
dalle mie labbra. Lui ha travisato quel che ho detto, forse perche mi son spiegato male.
Ma era un discorso OT...

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster