[RoLUG] ringraziamenti al lug

mircogarbo_acqua5@libero.it rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 12:20:17 +0100

Ieri pomeriggio il vostro tesoriere (Paolo)mi ha risolto i problemi x me insormontabili che avevo con linux.Ho cercato in tutti i modi di ricompensarlo ma lui non ha voluto saperne.Me la sono cavata solo con un caffe.Paolo mi ha proposto invece di pagarlo di iscrivermi al lug quando questo partira' come associazione,e io ho accettato molto volentieri.Lui modestamente dice di saperne poco di linux e che nel gruppo c'e' gente esperta.Spero di conoscerle e di imparare qualcosa di nuovo e importante del sistema linux