[RoLUG] NO a soci/nonsoci

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 16:52:21 +0100

minchia come ci vai giù pesante! ma ne hai tutto il diritto e tutte le
motivazioni. durante queste ultime settimane che ho fatto rientro nella
mailing list,  mi sono fatto dele gran risate a leggere quasi 200 post che
parlavano di tutto fuori che di quanto scritto nel thread. e sinceramente io
non mi sono iscritto al RoLug x farmi delle risate. a ottobre mi sono
iscritto xè vedevo in questa "cosa" come un punto di riferimento nella mia
zona relativa ad una cosa cui io stimo molto: linux e il sw libero e tutte
le ideologie che ci corrono dietro. ho chiamato il rolug col termine cosa xè
alla fine non ci ho capito + niente: è un'associazione, è un'azienda, un
gruppo di amici, insomma ne ho sentite di tutti i tipi fuori che una
definizione giusta.
sembra (meglio dirlo senza "sembra") ormai che nel lug ci siano addirittura
dei schieramenti: io sto con lui, anzi no ha ragione l'altro e cose così
(cosa che a parer mio può portare alla , speriamo di no, chiusura del
rolug). se dobbiamo ridurci a tanto sia chiaro, io voglio seguire i miei
ideali di libertà di scelta e di sw libero.

bon, ora se volete continuare a "distrugere" il lug fate pure, voi dite la
vostra che io ho detto la mia.

byez

PS ho intenzione di passare totalmente a linux ma sono indeciso se
installare una RH o una debian, mi piacciono entrambe ma non so proprio che
scegliere!!!