[RoLUG] NO a soci/nonsoci

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 15:59:08 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die quarto Idus Februarias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Vedi risposta di Manu.

ti spiacerebbe riportarla?
Sai, il thread faceva cosi` schifo che l'ho killato.

> Vedi risposta di Manu.

Vedi sopra.

> Visto che siamo in tema di chiarire le cose,
> io sono contrario a discriminare soci e non soci con la quota d'iscrizione:

visto che siamo in tema di flames, e che mi girano i coglioni a vedermi arrivare
70 mail assolutamente insensate che chiaccherano di cose assolutamente futili
(sembra quasi che lo facciate solo per consumare le lettere della
tastiera...), vi dico IO come la penso.

Io penso che il LUG nell'ultima settimana abbia distrutto l'80% di quello che
era stato costruito.

Io penso che nessuno mi potra` mai dire come la devo pensare, sia esso Bill
Gates o Richard Stallman.

Io penso che le polemiche vanno bene fino ad un certo punto, poi diventa tempo
perso.

Io penso che un manifesto e` una linea di principio, non un Codice Penale.

Io penso che la quota d'iscrizione l'abbiamo stabilita, abbiamo discusso a suo
tempo, e non e` il caso di tirar fuori ancora l'argomento.

Ma, soprattutto, io penso che fondare il RoLUG sia stata una bruttissima idea,
vedendo quello a cui siamo arrivati.

A questo punto, vi lascio. Tutti. E, seguendo la mia passione, continuero` ad
operare per il MIO RoLUG, non mio per possesso, ma mio per ideologia (quindi
piu` corretto e` dire che io sono SUO). Continuero` a sbattermi per
l'associazione. Per la lezione all'ITIS. Per il Perl Day. Per tutto quello in
cui ho creduto finora. Fottendomene altamente di quello che dicono tutto
intorno. Dando la possibilita` a tutti di PENSARLA come vogliono, di AGIRE come
vogliono, di USARE quel cazzo che vogliono. E di AIUTARE tutti noi, e di FARSI
AIUTARE da tutti noi.
Nel mio RoLUG non ci sara` spazio per "tu la devi pensare cosi`", per "il
manifesto e` questo e devi rispettarlo", per "devi pagare la quota
d'associazione", per "la quota di associazione e` una vaccata".
Ci sara` la quota d'associazione, perche' e` giusto cosi`, perche' cosi` ci sia
aiuta l'un l'altro, perche' cosi` abbiamo piu` risorse.
Riguardatevi Braveheart, e ascoltate l'ultimo grido di William Wallace.
Quello sara` l'inno del mio RoLUG.
E, come ho gia` detto, chi vuole, mi affianchi.

Nota: consideratemi dimesso come Vicepresidente dell'attuale RoLUG. Tentero` di
fare qualcosa anche per lasciarvi la Mailing List.

Mai fu piu` sentito. Adieu.
--
Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna