[RoLUG] driver stampante

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 21:43:10 +0100

Alle 18:38, luned=EC 10 febbraio 2003, Matteo Canato ha scritto:
> scusate l'OT ma qualcuno s=E0 dove posso trovare dei driver *funzionant=
i* x
> una stampante multifunzione della canon (modello: smartbase MPC600F; fa=
 da
> stampante scanner fax e fotocopiatrice)? ho cercato sul sito della cano=
n,
> ma pare il pinguino non sia supportato....

mah.. penso che questa sia l' unica mail IT che si legge da un bel po' di=
=20
tempo... purtroppo per=F2 non so cosa dirti da una veloce ricerca con goo=
gle (a=20
dire il vero non l' ho travata neanche sul sito canon...) si trovano poch=
i=20
post su questa stampante "ibrida" (a quanto ho capito fa da=20
stampante/scanner). L' unica cosa che ho trovato =E8 un post in tedesco (=
che=20
ovviamente non conosco) ma che se ho capito (non chiedetemi come) diceva =
di=20
provare a usare il driver per la s630.
boh... tanto vale tentare.

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it