[RoLUG] driver stampante

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 21:52:32 +0100

ottimo consiglio, domani sfrutto 2 ore di aDSL a 640k della scuola a scrocca
x cercare (e siccome voglio fare il gran bastardo, limito la banda degli
altri computer a 0.5k, così mi ritrovo tutta la banda x me ;-)

domani provo e vi sò dire!

grazie anche ad eduard!!!

----- Original Message -----
From: "Diego De Stefani" <diegodestefani@libero.it>
To: <rolug@lists.linux.it>
Sent: Monday, February 10, 2003 9:43 PM
Subject: Re: [RoLUG] driver stampante

Alle 18:38, lunedì 10 febbraio 2003, Matteo Canato ha scritto:
> scusate l'OT ma qualcuno sà dove posso trovare dei driver *funzionanti* x
> una stampante multifunzione della canon (modello: smartbase MPC600F; fa da
> stampante scanner fax e fotocopiatrice)? ho cercato sul sito della canon,
> ma pare il pinguino non sia supportato....

mah.. penso che questa sia l' unica mail IT che si legge da un bel po' di
tempo... purtroppo però non so cosa dirti da una veloce ricerca con google
(a
dire il vero non l' ho travata neanche sul sito canon...) si trovano pochi
post su questa stampante "ibrida" (a quanto ho capito fa da
stampante/scanner). L' unica cosa che ho trovato è un post in tedesco (che
ovviamente non conosco) ma che se ho capito (non chiedetemi come) diceva di
provare a usare il driver per la s630.
boh... tanto vale tentare.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it