[RoLUG] Per D. De Stefani

treggcondor rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 22:48:34 +0100 (CET)

Grazie Diego,
gli indirizzi che mi hai indicato li avevo già
consultati...Purtroppo con scarso profitto.
Infatti linmodem è vastissimo.Il mio è un chipset
Lucent.
Sul sito della ATI, non c'è il driver del mio modello.
Ho creduto di poterne scaricare uno che penso sia
"simile" ATI RADEON 9000 Pro, visto che per windows,
entrambi i drivers sono sullo stesso disco.
Il problema è che non avendo il modem sotto linux, non
riesco a scaricare nulla...Infatti non è possibile
isolare il drive durante il download;credo che si
installi direttamente.

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html