[RoLUG] Per D. De Stefani

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 23:56:46 +0100

Alle 22:48, luned=EC 10 febbraio 2003, treggcondor ha scritto:
> Grazie Diego,
> gli indirizzi che mi hai indicato li avevo gi=E0
> consultati...Purtroppo con scarso profitto.
> Infatti linmodem =E8 vastissimo.Il mio =E8 un chipset
> Lucent.

a quanto ho sentito i lucent dovrebbe essere fra i pochi supportati, quan=
do ho=20
tempo cerco meglio...

> Sul sito della ATI, non c'=E8 il driver del mio modello.
> Ho creduto di poterne scaricare uno che penso sia
> "simile" ATI RADEON 9000 Pro, visto che per windows,
> entrambi i drivers sono sullo stesso disco.

quelli per la 9000pro immagino vadano bene lo stesso (anche perch=E8 quel=
li per=20
la 9000 liscia non compaiono nemmeno nella lista, neanche per windows).
cmq il link diretto dovrebbe essere questo:
http://pdownload.mii.instacontent.net/ati/drivers/fglrx-glc22-4.2.0-2.5.1=
=2Ei586.rpm

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it