[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 22:30:15 +0100

Alle 22:04, luned=EC 10 febbraio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Bravo, hai capito quello che intendo! Dal punto di vista morale pero no=
> =E8 il max della simpatia ;-)
per=F2 =E8 il max da un punto di vista costrittivo; una specie di droga c=
he=20
intontisce l'utente. un'ottima scelta di marketing.

> Questo vuol dire credere nel sw libero! Grande Eddy :-)
io credo nel software libero. non avrei preso parte a RoLUG se non fosse=20
cos=EC.  Credo che tutti qui dentro siano per lo meno incuriositi dal=20
software libero ed =E8 giusto che rolug sia il nostro e il loro punto di=20
riferimento. Apriamo le porte rodigine al software libero!
--=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Webmaster @ http://www.pcimprover.it