[RoLUG] Incontro da Pucci spostato!

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Tue, 11 Feb 2003 22:12:20 +0100

On Tue, 11 Feb 2003 06:59:43 -0800 (PST)
Luca Benetti <hamal76@yahoo.com> wrote:

> committente. Tuttavia nell' adesione al rolug
>  si esprime  l' interesse , anche ideale , per il sw
> libero ed _ in questo contesto che dovrebbero
> svolgersi le discussioni all' interno della ml
> e , soprattutto , le attivit_ programmate.
> Lo considero anche un fatto di rispetto nei confronti
> delle persone che parteciperanno
> a conferenze o corsi che si aspettano di
> ricevere notizie su un s.o. e sul sw libero.
E Luca ha capito cos'è un LUG... grande Luc Ben!
> [...]
> sia possibile con uno stile adeguato...
> per esempio al posto di "Io uso l' applicativo x.y.z
> per compilare il cobol venduto dalla ditta
> m.p.q. che produce codice per alphar bethe e gamow ecc
> .." un pi_ sobrio "Esistono applicativi commerciali di
> qualit_ che permettono di svolgere
> la compilazione , ecc.." :-) ... il contenuto
> inforamtivo _ ~ uguale , si lascia spazio
> alle domande di chi ascolta ( non _ certo
> vietato essere esaurienti in caso di domanda) e si
> preserva
> la sensibilit_ del gruppo verso il sw libero
E anche qui sostiene come il sottoscritto,
mail del 09 Feb 2003 18:51:42 ;-)
> Nn so se merc alle 21 riesco ad essere a casa tua ...
> di solito ho impegni di sera , al limite telefono, ho
> il tuo cell.
Vuoi partecipare via telefono? Spero per le tue tasche
che tu sia capace di phreacking contro le centraline
telecoz ;-)
Cmq grazie per aver detto la tua! Alla prox

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster