[RoLUG] Specifichiamo?

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Tue, 11 Feb 2003 22:57:21 +0100

Vorrei specificare delle cosuccie :-)
Intanto non penso che le cose trattate nel threat (non lo definisco piu
flame perche per me non lo è) siano inutili, OT, troppe, eccessive,
non costruttive... tanto per citare alcuni degli aggettivi che avete
affibbiato loro. Mi sono state molto utili, ho imparato molte cose e
saldato ulteriormente le mie convinzioni, e non sono l'unico che ha
tratto giovamento, visti gli ultimi post. Mi dispiace per chi non le a
lette (e non solo, ma ha avuto anche l'ardire di postare sul tema,
argomentando cose trite e ritrite e generando solo panico e cipolle),
per chi non è riuscito a starci dietro anche se avrebbe voluto (chissa
che bolletta mi arriva fra due mesi... ;-), e mi dispiace per Fabrizio,
perche se se n'è andato vuol dire che ho fallito e non sono riuscito a
spiegarmi. Il fatto che "non abbiamo una linea stabile" come dice Eddy
è grave anche secondo me. Averlo affrontato ad attivita inoltrate
sarebbe stato mooolto piu pericoloso di quanto non lo sia stato ora
(semmai pericoloso è stato...). E' importante che tutti abbiano le idee
chiare in proposito ad un lug, alle scelte da lug ed alle scelte da
componenti del lug. Vi aspetto a casa mia :-)

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster