[RoLUG] Specifichiamo?

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Wed, 12 Feb 2003 01:55:31 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die pridie Idus Februarias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Intanto non penso che le cose trattate nel threat (non lo definisco piu
> flame perche per me non lo è) siano inutili, OT, troppe, eccessive,
> non costruttive... tanto per citare alcuni degli aggettivi che avete
> affibbiato loro.

buon per te. La liberta` di pensiero e` sacra.

> Mi sono state molto utili, ho imparato molte cose e
> saldato ulteriormente le mie convinzioni, e non sono l'unico che ha
> tratto giovamento, visti gli ultimi post.

anche qui, buon per chi ne ha giovato.
Un po' meno per chi ha dovuto scaricare chili di mail che non ha letto

> Mi dispiace per chi non le a
> lette

ripeto, liberta` di pensiero e` sacra

> (e non solo, ma ha avuto anche l'ardire di postare sul tema,
> argomentando cose trite e ritrite e generando solo panico e cipolle),

ardire?
Non ho fatto mistero del fatto che non le ho lette (anzi, adesso ti posso pure
dire che ho letto all'incirca il primo quarto e l'ultimo quarto del 3ad), ma
dalle premesse e dalle conclusioni ho risposto quello che m'e` parso.
Che e` inutile perdere tempo a filosofeggiare quando c'e` tanto da fare.
Se non avessimo un emerito da fare, allora potrei lasciar perdere. Stare a
scannarsi (niente piu` niente meno di cio` che avete fatto) senza operare mi sa
tanto di Parlamento italiano, e guardate dove siamo andati a finire (sia come
Italia che come RoLUG).
Se vuoi considerarlo "ardire"... vedo comunque che il panico e le cipolle sono
servite a far scemare il thread...

> per chi non è riuscito a starci dietro anche se avrebbe voluto (chissa

auguri a questi ultimi! (io sono fra di loro)

> che bolletta mi arriva fra due mesi... ;-), e mi dispiace per Fabrizio,
> perche se se n'è andato vuol dire che ho fallito e non sono riuscito a
> spiegarmi.

nel senso che il tuo obiettivo non era discutere ma convincere?

> Il fatto che "non abbiamo una linea stabile" come dice Eddy
> è grave anche secondo me. Averlo affrontato ad attivita inoltrate
> sarebbe stato mooolto piu pericoloso di quanto non lo sia stato ora
> (semmai pericoloso è stato...).

se continuiamo cosi`, le attivita` inoltrate non ci saranno mai...

> E' importante che tutti abbiano le idee
> chiare in proposito ad un lug, alle scelte da lug ed alle scelte da
> componenti del lug. Vi aspetto a casa mia :-)

io le ho chiarissime. Sono sempre stato un Anarchico (con la A maiuscola) e non
sopporto qualsiasi forma di costrizione. Anche se sopra di essa c'e` scritto
"LIBERTA`".
Fermo restando questo, a casa tua ci saro`.
  headers  _\ /_  webmaster

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG