[RoLUG] Specifichiamo?

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Wed, 12 Feb 2003 16:22:32 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die pridie Idus Februarias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> IMHO stai facendo lo stesso grave errore di Fabrizio, che è entrato nel lug senza
> leggere il manifesto: te entri in un thread senza leggerlo prima... :-)
> Ah gia ma non hai letto il thread... ;-)

ti ho detto che ho letto quello che ritenevo giusto.
E forse anche di piu`: convengo con Matteo che l'80% di quel thread e`
"immondizia"

> Rispondere con "quello che m'e` parso" non è certo il max della serieta, senza
> la sicurezza delle proprie affermazini si va poco in la ^_^

io sono sicurissimo delle mie affermazioni. Sei tu che non le capisci.

> Non mi piace per nulla l'agire senza pensare. Forse Fabrizio aveva pianificato tutto:
> ci ha messo addosso una fretta immane per non farci accorgere del fatto che si stava
> andando fuori rotta. Ma forse è una mia impressione, +o- condivisibile =)

forse stai cercando il capro adesso che puoi sparare allo scoperto.
Forse non ci siamo capiti all'inizio.
Forse avete letto quel cazzo di manifesto con delle connotazioni che non aveva
minimamente.
Fabrizio e` uno dei pochi che ha AGITO (con il Perl Day); oltre a lui, quelli
che si sono sbattuti per il Linux Day, quelli che stanno cercando di organizzare
la cnf all'ITIS (Stefano e Matteo), quelli che stanno redigendo lo statuto (Diego),
quelli che stanno cercando una sede (Antonio), quelli che stanno "duplicando"
documentazione (Eduard e io).
Guarda caso, a parte Fabrizio che e` stato attaccato in prima persona, nessuno
che abbia preso una grossa parte nel thread.
O forse gli unici coglioni che credono veramente nel RoLUG.

> Ma cosa c'avrai di cosi urgente da fare? Duplicare la docum per caso? Ok scusa

scuse non accettate. Per molta gente gli Appunti sono un mattone a` la
Alighieri, e se tu sei genio e te li vai a leggere tutti per imparare ad usare
Linux, non puoi pretendere che tutti siano come te ed abbiano la
forza/voglia/tempo di fare lo stesso.
A questo punto, anche l'ILDP (e il Pluto) diventa inutile: vai a spulciarti i
sorgenti del kernel o le manpages per fare qualsiasi cosa, e troverai quello che
c'e` scritto in un qualsiasi HOWTO.
Ma un giorno mi dovrai spiegare perche' per guidare una macchina devo avere una
laurea in ingegneria meccanica.

> una cosa URGENTE da fare, e non rispondetemi "La liberta` di pensiero e` sacra" o
> "ognuno è libero di fare quello che gli pare" perche un gruppo si muove #di gruppo#
> tutti assieme, in accordo. Se ognuno fa quello che gli pare non c'è gruppo... :-D

appunto. Ripeto, perche' cerchi di convincere gli altri della giustezza della
tua idea? Perche' non provi MAI a metterti in discussione?

> Spero che prima di venire a discutere le linee guida a casa mia tu ti faccia una
> chiara idea di cio che è stato detto, per evitarti figuraccie :-)

non ho mai avuto paura delle mie idee. Bada alle tue, di figuracce, io pensero`
alle mie.

> Mi raccomando, conserva la tua voglia di "operare" anche dopo che ci siamo tracciati
> la via! ;-)

a questo punto, quel "ci" e` tutto da vedere.

> No il thread è scemato perche Fabrizio se ne andato. Scusa la rima, ultimamente
> mi vengono spontanee (vero Ric? ;-)

chissa` come mai continuano ad esserci reply... mah!

> Perche tu discuti senza un obiettivo? Perpiacere non iniziare anche tu con
> provocazioni "alla Fabrizio"... :-)

io discuto sempre con un obiettivo. Trovare una soluzione. Mettendomi in
discussione, se serve. Tu vuoi solo evangelizzare. Beeep! Risposta errata.

> Ci saranno, ci saranno... =)

lo spero.

> Uhm... una costrizione chiamata liberta... uhm...

non l'hai capita? Dimmi dove ti sei piantato che cerco di spiegarmi meglio.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG