[RoLUG] Specifichiamo?

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Wed, 12 Feb 2003 13:55:21 +0100

On Wed, 12 Feb 2003 01:55:31 +0100
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:

> Non ho fatto mistero del fatto che non le ho lette (anzi, adesso ti posso pure
> dire che ho letto all'incirca il primo quarto e l'ultimo quarto del 3ad), ma
> dalle premesse e dalle conclusioni ho risposto quello che m'e` parso.
IMHO stai facendo lo stesso grave errore di Fabrizio, che è entrato nel lug senza
leggere il manifesto: te entri in un thread senza leggerlo prima... :-)
Ah gia ma non hai letto il thread... ;-)
Rispondere con "quello che m'e` parso" non è certo il max della serieta, senza
la sicurezza delle proprie affermazini si va poco in la ^_^
> Che e` inutile perdere tempo a filosofeggiare quando c'e` tanto da fare.
Non mi piace per nulla l'agire senza pensare. Forse Fabrizio aveva pianificato tutto:
ci ha messo addosso una fretta immane per non farci accorgere del fatto che si stava
andando fuori rotta. Ma forse è una mia impressione, +o- condivisibile =)
> Se non avessimo un emerito da fare, allora potrei lasciar perdere. Stare a
Ma cosa c'avrai di cosi urgente da fare? Duplicare la docum per caso? Ok scusa
questa dovevo tenermela per me ;-P Scherzi a parte, il darci solide linee guida mi pare
una cosa URGENTE da fare, e non rispondetemi "La liberta` di pensiero e` sacra" o
"ognuno è libero di fare quello che gli pare" perche un gruppo si muove #di gruppo#
tutti assieme, in accordo. Se ognuno fa quello che gli pare non c'è gruppo... :-D
> scannarsi (niente piu` niente meno di cio` che avete fatto) senza operare mi sa
Spero che prima di venire a discutere le linee guida a casa mia tu ti faccia una
chiara idea di cio che è stato detto, per evitarti figuraccie :-)
Mi raccomando, conserva la tua voglia di "operare" anche dopo che ci siamo tracciati
la via! ;-)
> Se vuoi considerarlo "ardire"... vedo comunque che il panico e le cipolle sono
> servite a far scemare il thread...
No il thread è scemato perche Fabrizio se ne andato. Scusa la rima, ultimamente
mi vengono spontanee (vero Ric? ;-)
> nel senso che il tuo obiettivo non era discutere ma convincere?
Perche tu discuti senza un obiettivo? Perpiacere non iniziare anche tu con
provocazioni "alla Fabrizio"... :-)
> se continuiamo cosi`, le attivita` inoltrate non ci saranno mai...
Ci saranno, ci saranno... =)
> io le ho chiarissime. Sono sempre stato un Anarchico (con la A maiuscola) e non
> sopporto qualsiasi forma di costrizione. Anche se sopra di essa c'e` scritto
> "LIBERTA`".
Uhm... una costrizione chiamata liberta... uhm...

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster