[RoLUG] aiuto_linux

treggcondor rolug@lists.linux.it
Sun, 16 Feb 2003 03:12:33 +0100 (CET)

 --- "mircogarbo_acqua5@libero.it"
<mircogarbo_acqua5@libero.it> ha scritto: > Avrei
bisogno di un consiglio. Dovrei sapere alcune
> schede video compatibili x linux. Xchè devo
> acquistarne una , la mia SIS 740 non va

Beh, che distribuzione usi o vorresti usare?HO un
problema analogo al tuo... in ogni caso, vai a vedere
sul sito della medesima.Solitamente vi è un elenco
dettagliato di tutto l' hardware compatibile.Comunque,
penso che una ATI RADEON non dovrebbe sortire grossi
problemi.Scegli un modello diffuso. Es: 7500-8500-9000
pro.Io ho la 9000 128 (non pro) e sospetto che abbia
rogne con la mandrake 9.0, mantre da RED HAT 8.0, è
identificata senza problemi.Ciao.