[RoLUG] X

davide bordiga rolug@lists.linux.it
Tue, 18 Feb 2003 11:09:39 +0100

>non ti preoccupare... il discorso che facevano ciro e pucci non c' entrava
>niente con la tua domanda.

ma si...=E8 giusto divagare :P

>come ha giustamente detto matteo, il tuo problema sembra essere la scheda
>video non correttamente riconosciuta. dicci che scheda hai e la versione
>della distro.

la distro...anzi...le distro, visto che ho provato con due differenti, sono=
=20
Red Hat7.2 e slackware 8.1...
per quanto riguarda la scheda video si tratta di una scheda integrata nella=
=20
scheda madre, per la precisione riporto quello che vedo:
  Scheda video Intel i845GL integrated graphic chipset with Full AGP

Cmq ripeto...al di la del funzionamento di X o non X mi piacerebbe capire=20
un paio di cose, per esempio: X =E8 un'alternativa a Gnome, Kde etc oppure =
=E8=20
il nome con cui vengono classificate tutte le interfacce grafice? =20