[RoLUG] Domande varie

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Tue, 18 Feb 2003 22:13:06 +0100

Bon, visto che ho passato gli ultimi tre giorni con la febbre, ora mi
sento pronto a farvi un pò di domande serie:
1. ho una sk audio (Hercules Muse XL, il chipset è il CM8738, modulo
cmpci) la quale non dà segni di vita, ho provato col classico sndconfig
ma le mie casse non emettono alcun suono! altre soluzioni? (PS con la RH
7.3, con il sndconfig ero riuscito a farla andare ma xò le casse
posteriori (dato che la sk supporta i sistemi quadrifonici) non
funzionavano)
2. visto che ho 2 HD sul mio pc (uno x l'OS e pgm vari e l'altro solo x
i dati) vorrei che quest'ultimo fosse montato automaticamente all'avvio.
How to?
3. la rotellina del mio mouse xè non và????
4. c'è un modo x far si che kppp non mi domandi ogni volta la password
di root?? non ditemi di usare RHnetwork in quanto questo nn è in grado
di riconoscere il modem del SIO (Serial I/O ;-)  che mi ritrovo!

alcune sò che sono proprio stupide, ma chiedo perdono! la mia esperienza
nel mondo piguino si limita solo a  risolvere gran parte dei problemi
legati all'installazione e a X! ;-P

grazie a tutti coloro che risponderanno!

byez