[RoLUG] Domande varie

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Tue, 18 Feb 2003 22:35:48 +0100

Provato con gli alsa? www.alsa-project.org
> 2. visto che ho 2 HD sul mio pc (uno x l'OS e pgm vari e l'altro solo x
> i dati) vorrei che quest'ultimo fosse montato automaticamente all'avvio.
> How to?
Da man mount:
 (i) The command
              mount -a [-t type]
       (usually  given  in  a bootscript) causes all file systems
       mentioned in fstab (of the proper type) to be  mounted  as
       indicated, except for those whose line contains the noauto
       keyword. Adding the -F option will  make  mount  fork,  so
       that the filesystems are mounted simultaneously.
> 3. la rotellina del mio mouse xè non và????
C'è da modificare XF86Config-4, non ricordo come ed è l'altro pc che ha
il mouse rotella...
Ciau

--
GnuPG info     rovigo.linux.it