[RoLUG] X

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Tue, 18 Feb 2003 19:33:27 +0100

Alle 23:24, luned́ 17 febbraio 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
[cut]

> beh, se e` per questo io non capisco la gente che non ci piaccion... no,
> aspetta
>
> :p dicevo, la gente che usa xdm&co quando puoi fare login testuale e poi
> : avviare X

Ah ah! :-) La vuoi sapere una cosa Lestat?? Io da quando ho iniziato ad avere
un filo di controllo sul sistema (leggi, da quando ho inst Debian) ho sempre
fatto login testuale. Poi un giorno vengo a casa tua (abbiamo giocato a
Bang!) e vedo che sul tuo PC Desktop c'e' login grafico. Al che alla
successiva reinstallazione del sistema (la presente) ho detto: "Faccio come
Ciro!!" ed ho piazzato il login grafico pure io...
Della serie "effetto pecora".
Ciao!