[RoLUG] X

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 18 Feb 2003 14:16:58 +0100

Alle 11:09, marted=EC 18 febbraio 2003, davide bordiga ha scritto:
> la distro...anzi...le distro, visto che ho provato con due differenti, =
sono
> Red Hat7.2 e slackware 8.1...
> per quanto riguarda la scheda video si tratta di una scheda integrata n=
ella
> scheda madre, per la precisione riporto quello che vedo:
>   Scheda video Intel i845GL integrated graphic chipset with Full AGP

dovrebbe essere supportata, prova a leggere qui:
http://support.intel.com/support/graphics/linux/graphics.htm
occhio per=F2 che la redhat 7.2 ha xfree 4.1, mentre questi driver della =
intel=20
richiedono la versione 4.2. Quindi, o li usi su slack (che per=F2 forse n=
on =E8=20
la distro pi=F9 adatta per iniziare.... anche se ciro dice che non =E8 ve=
ro;))=20
oppure ti procuri una versione pi=F9 aggiornata di red hat.
bye

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it