[RoLUG] aggiornamenti sito

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Thu, 20 Feb 2003 20:22:36 +0100

On Thu, 20 Feb 2003 18:55:44 +0100
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:

> d'accordo
Ok allora quel rif lo levo :-)
> ottimo, pero` sostituirei "volontariato" con un diverso giro di parole, proprio
> per evitare fraintendimenti.
Mah veramente ho usato "volontariato" proprio per evitare fraintendimenti...
non capisco :-)

> fino a prova contraria lo e` ancora, anche se non e` piu` in mailing list.
> Inoltre non mi pare di scorgere riferimenti...
Ok questo lo lascio?
> mah, io continuo ad essere dell'idea che mettere la "nota al manifesto" e` come
> limitare le possibili interpretazioni... il che equivale a chiudersi delle
Ma non è un bene che il manifesto sia chiaro e tondo? Proprio per le "possibili
interpretazioni" sono venuti fuori casini... :-)
> Voto tutt'ora a favore del commento separato in forma di FAQ.
Non ti resta che iniziare a scriverla... ;-D

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster