[RoLUG] aggiornamenti sito

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Thu, 20 Feb 2003 18:55:44 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die decimo Kalendas Martias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Io non metterei sulla home page le decisioni che stiamo prendendo noi
> internamente... IMHO Quando saremo associazione, se lo saremo, lo scriveremo.

d'accordo

> Io scriverei:
> "La nosta attivita' si basa fondamentalmente sul volontariato, ed
> economicamente non si guadagna nulla a far parte del RoLUG. Si guadagna
> invece molto in termini di amicizie,
>  conoscenze informatiche, esperienze vissute, soddisfazioni personali. Se lo
> desideri puoi facilmente unirti a noi, ma prima ti chiediamo di leggere il
> nostro <a href=...>manifesto</a>, per evitare equivoci.

ottimo, pero` sostituirei "volontariato" con un diverso giro di parole, proprio
per evitare fraintendimenti.

> [cut]
> non mi pare il luogo per citare i vittimismi di un Fabrizio che non e' neppure
> piu' membro del lug.

fino a prova contraria lo e` ancora, anche se non e` piu` in mailing list.
Inoltre non mi pare di scorgere riferimenti...

> [cut]
> il resto del commento al manifesto e' ok, IMHO. Sempre, caro Ferdi, se gli
> altri saranno d'accordo nel mettere il commento! :-)

mah, io continuo ad essere dell'idea che mettere la "nota al manifesto" e` come
limitare le possibili interpretazioni... il che equivale a chiudersi delle
strade. Inoltre piu` avanti nasceranno altri problemi (ne sono certo), quindi
tocchera` ampliarlo.
Voto tutt'ora a favore del commento separato in forma di FAQ.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG