[RoLUG] linux e programmazione web

davide rolug@lists.linux.it
21 Feb 2003 11:14:44 +0100

sono sempre io....newbie che pi=C3=B9 newbie non si pu=C3=B2!
Sono riuscito a installare e a partire con questo linux...ma mi accorgo
che dopo aver fatto qualche giro torno sempre a win quando devo fare
qualcosa di operativo... arrivo al dunque: quando programmate (parlo con
quelli che usano PHP, HTML, JSP o addirittura ColdFusion) che strumenti
usate? Premetto che sono abituato a usare il dreamweaver, quindi
l'ideale sarebbe una roba del genere. II domanda...esiste anche qualche
prodotto che crea filmati swf, compatibili con i programmi macromedia?
Grazie mille e alla prossima!

jumpig #13